Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

Sportello S.O.S.T.A. al Polo di Novara: Servizio orientamento e Servizio Tutorato di Ateneo

Tipologia Avviso di servizio

Studente

Data di pubblicazione

20/05/2024: riparte lo sportello S.O.S.T.A. - Servizio Orientamento e Servizio Tutorato di Ateneo

Lo sportello “S.O.S.T.A.” Servizio Orientamento e Servizio Tutorato di Ateneo è un servizio fra pari per l’accoglienza e il supporto agli studenti, realizzato con la collaborazione di studenti universitari. Il servizio ha una modalità on line ed una in presenza:

S.O.S.T.A. online

• Per accoglienza, informazione e orientamento l’attività si svolge su prenotazione nelle date e orari a calendario indicate nel modulo di prenotazione pubblicato sul sito di Ateneo al seguente link: https://www.uniupo.it/it/orientamento/supporto-allo-studio/supporto-fra-pari-sosta

• Per il supporto nell'organizzazione dello studio, gli orari sono concordati secondo le esigenze degli utenti, garantendo flessibilità a studenti lavoratori, caregiver, internazionali ecc, anche in orari al di fuori di quelli di apertura delle sedi universitarie.

S.O.S.T.A. in presenza

Attivi indicativamente dalla settimana del 20 maggio e fino a fine novembre, con una sospensione nel mese di agosto:

POLO NOVARA

S.O.S.T.A. DSF - atrio del Dipartimento - Largo Donegani 2, Novara

lunedì 9:30-11:30

mercoledì 9:30-11:30

S.O.S.T.A. PERRONE - piano terra, tavolo nel corridoio antistante il bar - Via Perrone 18, Novara

martedì 13:00-15:00

venerdì 13:00-15:00

Per maggiori dettagli sul servizio puoi consultare la pagina del sito d'Ateneo

Ultima modifica 23 Maggio 2024