Bandi

Bandi attivi

Accogliamo le domande di adesione entro e non oltre la data di scadenza indicata.

Bandi scaduti

La procedura amministrativa è in corso di svolgimento o si è conclusa. Non accogliamo più le domande e pubblichiamo la documentazione che via via si rende disponibile.

Titolo Documentazione e graduatoria
Borsa di studio della durata di 6 mesi finalizzata alla conduzione del progetto “Ricerca di varianti patogenetiche germinali in Melanoma Familiare e Tumore alla Mammella”
n. 2 borse di studio della durata di 3 mesi finalizzate alla conduzione del progetto “Ricerca di varianti genetiche in pazienti con disordini dello sviluppo mediante Next Generation Sequencing”
Borsa di studio della durata di 12 mesi finalizzata alla conduzione del progetto “Interrupting the metabolic cross-talk between inflammatory fibroblasts and cancer cells with nutraceuticals: role and mechanism of action of Resveratrol”
Borsa di studio della durata di 4 mesi finalizzata alla conduzione del progetto “Caratterizzazione del fenotipo e responsività dei monociti/macrofagi trattati con diversi farmaci biologici anti-reumatici”
Bando per il conferimento mediante affidamento esterno e/o contratto a titolo retribuito di incarichi di insegnamento per l'a.a. 2021/2022
BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PER L’ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO NELL’AMBITO DEI SEGUENTI MASTER: “INFERMIERISTICA PEDIATRICA E NEONATOLOGIA” NELL’A.A. 2020/2021
Procedura per il conferimento di incarichi di insegnamento per l’a.a. 2020/2021
Procedura per il conferimento di incarichi di insegnamento per l’a.a. 2021/2022
Borsa di studio della durata di 7 mesi finalizzata alla conduzione del progetto “Ruolo del sistema ICOS/ICOSL/OPN nel microambiente tumorale”
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico per attività di tutoraggio presso il Dipartimento di Scienze della Salute per le esigenze del Corso di Laurea in Biotecnologie
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di tre incarichi per attività di tutoraggio presso il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università del Piemonte Orientale per le esigenze del Corso di Laurea in Biotecnologie